Giovedì 26 maggio alla Fiera del lavoro “Università aperta”

Career tour per laureati e studenti dell'Ateneo: tappa a Padova

Cinquanta i posti disponibili per il viaggio di andata e ritorno gratuito
Domanda di partecipazione entro venerdì 20 maggio

 Il “Career tour” organizzato dall’Università di Udine per i propri laureati e studenti farà tappa, il prossimo giovedì 26 maggio, alla Fiera del lavoro “Università aperta” dell’ateneo patavino. Il pullman da 50 posti, messo a disposizione gratuitamente, partirà da Udine al mattino e farà rientro in serata. I partecipanti potranno incontrare i responsabili delle aziende presenti in Fiera e sostenere brevi colloqui presso gli stand.

 
Le domande di partecipazione dovranno prevenire entro venerdì 20 maggio all’indirizzo careercenter@uniud.it. Informazioni e modulo di domanda.
 
Il “Career tour”, organizzato dal Career center dell’Università di Udine, nasce come opportunità per laureati e studenti, sia per avviare contatti con il mondo del lavoro, sia per il valore formativo che può avere l’esperienza di effettuare colloqui con i responsabili di aziende. A Padova saranno presenti più di 60 aziende, tra le maggiori realtà italiane e internazionali.
 

L’iniziativa, sostenuta dalla Fondazione Crup e dalla Saf Udine, in sette tappe, dall’aprile del 2015, ha portato i giovani in alcune delle più importanti fiere del lavoro italiane ed estere, nell’ordine: Innsbruck, Milano, Vienna, Bologna, Klagenfurt, Monaco di Baviera, Bologna.

Sullo stesso tema

Giovedì 1 Ottobre

Ritorna il "Mercoledì del placement" digitale

Incontro online tra otto aziende di primaria importanza e laureandi e laureati

Lunedì 13 Luglio

Debutta il Mercoledì del placement digitale

Il 22 luglio, dalle 15, appuntamento con Adecco, Arcom, Glp, Kìron, Stesi

Lunedì 4 Novembre

Mondo del lavoro: doppio appuntamento per laureandi e laureati dell’ateneo

Seminario "Social recruiting. Il marketing di noi stessi", consulenza gratuita per la compilazione del curriculum e “Mercoledì del placement”