Martedì 1° marzo, trasporto gratuito messo a disposizione dall'Ateneo

Career tour: prossima tappa il Career Day di Bologna

Più di 90 le aziende presenti all’evento, tra le più importanti realtà aziendali italiane ed internazionali

 L’Università di Udine mette gratuitamente a disposizione di laureati e studenti del proprio ateneo un pullman da 50 posti per il trasporto verso importanti fiere del lavoro in Italia e all’estero. I partecipanti potranno incontrare i responsabili delle aziende ed effettuare dei brevi colloqui presso gli stand. Importante momento sia per le opportunità di lavoro e le aziende che è possibile conoscere sia per il valore formativo che può avere la possibilità di effettuare dei colloqui direttamente con i responsabili delle aziende.

 
Il prossimo appuntamento è per martedì 1° marzo 2016 - con artenza al mattino e rientro in serata (vitto a carico dei partecipanti) -  con il Career Day Unibo 2016, presso il padiglione 31 di Bologna Fiere. Più di 90 le aziende presenti all’evento, tra le più importanti realtà aziendali italiane ed internazionali.  Il modulo di partecipazione è disponibile online.
 
Il Career Tour è iniziato ad aprile 2015 con tappa a Innsbruck, proseguito a Milano a settembre, Vienna in ottobre, Bologna e Klagenfurt a novembre 2015. L'ultimo appuntamento è stato Monaco di Baviera (23-24 gennaio 2016). Entro la fine dell'anno accademico 2015-2016 saranno organizzate altre due tappe. L'iniziativa è sostenuta dalla Fondazione Crup e dalla Saf Udine.
 

Sullo stesso tema

Martedì 17 Maggio

Career tour per laureati e studenti dell'Ateneo: tappa a Padova

Cinquanta i posti disponibili per il viaggio di andata e ritorno gratuito Domanda di partecipazione entro venerdì 20 maggio

Martedì 12 Gennaio

Il Career Tour fa tappa alla fiera del lavoro di Monaco di Baviera

Iscrizioni entro venerdì 15 gennaio

Venerdì 24 Aprile

Career Tour, prima tappa a Innsbruck: iscrizioni entro lunedì 27 aprile

Il 29 aprile si inaugura la nuova iniziativa nata per aiutare studenti e laureati a trovare occupazione