Appuntamento lunedì 25 gennaio al polo scientifico dei Rizzi a Udine

Facoltà di Ingegneria: studenti delle superiori protagonisti alla "Giornata porte aperte"

Presentazione di corsi di laurea, attività di ricerca, opportunità lavorative

La facoltà di Ingegneria dell’università di Udine presenterà agli studenti delle scuole superiori i propri corsi di laurea, le attività di ricerca e le opportunità di lavoro nella “Giornata porte aperte” che si terrà lunedì 25 gennaio, dalle 9.30 alle 13, nell’aula A del polo scientifico dei Rizzi, in via delle Scienze 208 a Udine. L’appuntamento si aprirà con i saluti del preside Alberto Felice De Toni. Seguirà la presentazione dell’offerta didattica della facoltà da parte della responsabile dell’Orientamento e tutorato di Ingegneria, Grazia Martelli, e di un gruppo di docenti, dottorandi di ricerca e laureandi. Seguirà, dalle 11.30 alle 13, la visita alle postazioni predisposte per ciascun corso di laurea: l’aula A per Ingegneria gestionale, l’aula 36 per Ingegneria meccanica, l’aula 37 per Scienze dell’architettura, l’aula 38 per Ingegneria civile e l’aula 25 per Ingegneria elettronica.

Domenica 12 Novembre

Ingegneria e architettura in rosa: 52 studentesse delle superiori in visita al polo scientifico

Il 13 novembre, dalle 8.30, incontro con donne impegnate nella ricerca e nella Pa e tour nei laboratori dipartimentali e del Lab Village

Sabato 4 Novembre