Mercoledì 2 ottobre, alle 13.30, nell’aula 3 del polo
di via Tomadini 30/a a Udine

Incontro con le matricole dei corsi di area giuridica

Informazioni su offerta didattica, sbocchi professionali, servizi di tirocinio e job placement, biblioteche, assistenza ai programma di studio e vita universitaria

Mercoledì 2 ottobre, alle 13.30 nell’aula 3 del polo universitario di via Tomadini 30/a a Udine si terrà l'incontro con le matricole dei corsi di laurea dell’area giuridica dell’Università di Udine (laurea triennale in Scienze dei servizi giuridici pubblici e privati e laurea magistrale a ciclo unico in Giurisprudenza). Verranno illustrati agli studenti, oltre ai percorsi formativi e agli sbocchi professionali, i servizi di tirocinio e job placement, delle biblioteche, di assistenza ai programmi di studio e verranno anche fornite indicazioni sui test di accesso. All’incontro parteciperanno la direttrice del dipartimento di Scienze giuridiche, Marina Brollo, il presidente della Commissione didattica dei corsi di laurea, Mario Nussi, e il rappresentante degli studenti che illustrerà la vita universitaria a Udine.

Mercoledì 24 Maggio

Giurisprudenza, a Dario Dall'Ava la laurea magistrale alla memoria

L'Ateneo di Udine ha assegnato il titolo allo studente veneto scomparso prematuramente

Martedì 5 Aprile