Nell'ambito di Conoscenza in festa

Job breakfast - la Fiera del lavoro dell'università di Udine

Appuntamento sabato 2 luglio in piazza Libertà

L'Università di Udine invita laureati e studenti al Job breakfast 2016, annuale Fiera del lavoro che offre l'opportunità di incontrare importanti realtà aziendali.

L'appuntamento è per sabato 2 luglio 2016 in piazza Libertà a Udine, a partire dalle 8.30, per una 'colazione di lavoro' sotto la Loggia del Lionello. A seguire, dalle 9.30, laureati e studenti di tutti i corsi  di laurea potranno incontrare i recruiter e i manager aziendali, presentando personalmente la propria candidatura. L'evento si inserisce nel programma di Conoscenza in festa.

Dalle 8.30 sarà possibile accreditarsi presso i due stand di Umana e ricevere il pass per l'accesso ai desk aziendali e un buono per la consumazione di una pasta o brioche, offerto da 10 pasticcerie aderenti all'iniziativa. Sarà inoltre consegnata una scheda per esprimere il gradimento del dolce scelto.

Dalle 9.30 alle 11.30 le trenta aziende presenti saranno a disposizione dei partecipanti per i colloqui. Sul sito del Career Center Uniud, è possibile visionare ciascun profilo aziendale cliccando sui loghi nella sezione "Aziende".

E' possibile pre-accreditarsi online.

Domenica 29 Ottobre

19ª Fiera del Lavoro ALIg: 93 aziende, record storico, 1380 posti di lavoro

Il 10 e 11 novembre. Le multinazionali scelgono il Friuli Venezia Giulia. Sul palco del Giovanni da Udine Gabriele Salvatores

Martedì 8 Novembre