Lo spettacolo dell'avanspettacolo

Gli universitari in “I Comicitalici” il 30 ottobre
alle 20.30 al Palamostre a Udine

Con il contributo dell'Università degli Studi di Udine e la collaborazione del Comune di Udine, il Gruppo Teatrale Universitario porta in scena mercoledì 30 ottobre “I Comicitalici”, uno spettacolo che è frutto di un anno di prove, ricerche, improvvisazioni e spettacolini sulla base della storia del teatro di varietà italiano. Riprendendo ed elaborando sketch comici, coreografie, canzoni, ma anche atmosfere e personaggi dei primi anni del dopoguerra, l'intera serata a partire dal foyer sarà uno spaccato di storia della cultura e del costume italiani.

L’ingresso è libero, ma sarà permesso solo fino alle ore 20.30. Dopo, le porte del Palamostre in piazzale Diacono a Udine si chiuderanno per lasciare fuori ogni interferenza dal mondo di oggi. Vi intratterranno Gianna Belci, Davide Bomben, Petra Luna Carli, Martina Crocicchia, Stefano Dal Farra, Sanela Graca, Iris Gugliuzzo, Franco Medeot, Fabio Menis, Elisa Michelini, Chiara Romanelli, Francesca Chiara Simone, Slaven Tadić. Regia: Nadia Pers. Per ulteriori informazioni: 347/2129932, gtu.udine@gmail.com, http://gtu.uniud.it.

FONTE: GRUPPO TEATRALE UNIVERSITARIO

Giovedì 14 Giugno

Carnia, Agane, anno 2039

#Agane, commedia fantastica accessibile