Dalle 9 alle 13 nella sede di via Prasecco 3/a

L'Università di Udine a Pordenone si presenta: domani l'Open day 2010

Presentazioni dei corsi, tour delle strutture, visite ai laboratori e tutor a disposizione per informazioni e domande

Scatta domani l’ora dell’Open day 2010 del polo pordenonese dell’università di Udine, dedicato agli studenti delle scuole superiori e a tutti gli interessati. L’appuntamento è alle 9 nell’aula S1 di via Prasecco 3/a con i saluti del direttore del Centro polifunzionale di Pordenone, Gianluca Foresti e del delegato del rettore per l’orientamento e il tutorato, Francesco Marangon. Seguirà la visita delle strutture a cura del direttore del Consorzio universitario di Pordenone, Enrico Sartor. Per tutta la mattinata, dalle 9 alle 13 nell’androne del lotto B, i tutor delle dieci facoltà dell’università di Udine saranno a disposizione per dare informazioni e rispondere alle domande dei visitatori.

Dalle 10.30 il via alle presentazioni dei corsi di studio attivi a Pordenone. Nell’aula S1 ci sarà la presentazione del corso di laurea in Economia aziendale della facoltà di Economia. La facoltà di Ingegneria presenterà il corso di laurea in Ingegneria meccanica nell’aula B2 e seguirà la visita del laboratorio di Meccatronica. In aula S3 la facoltà di Scienze della formazione presenterà il corso di laurea in Scienze e tecnologie multimediali che aprirà le porte anche ai laboratori di montaggio audio/video e il laboratorio informatico attrezzato con postazioni Apple iMac. Per l’area sanitaria infine, il corso di laurea in Infermieristica della facoltà di Medicina sarà presentato nell’aula B6 al primo piano dell’edificio B.

Lunedì 15 Gennaio

Pordenone, giornate di orientamento

Dal 16 al 19 gennaio, presso il Centro Polifunzionale di via Prasecco, gli studenti delle superiori potranno scoprire l'offerta didattica e i servizi Uniud

Venerdì 29 Settembre