Appuntamento domani, mercoledì 29 maggio, nella sede di viale Ungheria

Medicina e architettura, test di ammissione anticipati a luglio: incontro con le aspiranti matricole

Presentazione dei corsi di laurea in Medicina e chirurgia e Scienze dell’architettura e delle nuove modalità e tempistiche per l’accesso

Domani, mercoledì 29 maggio, l’università di Udine apre le sue porte alle aspiranti matricole dei corsi di laurea a ciclo unico in Medicina e chirurgia e triennale in Scienze dell’architettura, l’accesso ai quali è subordinato al superamento della prova di ammissione stabilita a livello nazionale che quest’anno, per la prima volta, il Ministero ha anticipato nel mese di luglio. Saranno fornite tutte le informazioni sulla prova di accesso e sulle nuove modalità e tempistiche per le domande di ammissione, il cui termine ultimo è fissato alle 15 di venerdì 7 giugno, nonché gli obiettivi formativi dei corsi.

Gli incontri si terranno nell’aula A della sede universitaria di viale Ungheria 45. Dalle 14.30 alle 15.30 sarà presentato il corso il corso in Medicina e chirurgia. A seguire, dalle 16 alle 17, la presentazione di Scienze dell’architettura.

Maggiori informazioni sono disponibili all’indirizzo http://www.uniud.it/extra/orientamento/avvisi/test-di-ammissione-ai-corsi-di-medicina-e-chirurgia-e-scienze-dellarchittettura oppure è possibile contattare l’Ufficio orientamento tramite e-mail all’indirizzo cort@uniud.it o telefonando al numero 0432 556215.

Venerdì 29 Settembre

Sos Uniud, una giornata dedicata ai futuri studenti per affrontare gli ultimi dubbi

Il 4 ottobre, dalle 9 alle 18, a Palazzo di Toppo Wassermann a Udine

Martedì 11 Luglio