Mercoledì 5 aprile alle 16 a palazzo di Toppo Wassermann

Mercoledì del Placement: colloqui di lavoro per studenti e laureati dell’Ateneo

Parteciperanno Safilo, INglass, CrediFriuli e Fatturaelettronica PA

Il Mercoledì del placement, l’appuntamento dedicato a laureati e laureandi dell’Università di Udine, ritorna mercoledì 5 aprile alle 16 nella sede di palazzo di Toppo Wassermann, in via Gemona 92 a Udine. Anche in questa occasione quattro importanti realtà aziendali si presenteranno agli interessati e, presso gli stand allestiti nel Velario, raccoglieranno i curriculum e offriranno la possibilità di sostenere brevi colloqui personali. L’agenzia Umana metterà a disposizione il proprio personale per il servizio di consulenza orientativa, correzione e raccolta dei curriculum. L’accesso all’evento è libero, ma è possibile pre-accreditarsi tramite modulo on-line. Maggiori informazioni si possono trovare sul sito del Career center dell’Università di Udine.
 
Le aziende. Il Gruppo Safilo è specializzato nella creazione di occhiali ed è leader nell’eyewear di alta gamma per il sole, la vista e lo sport. L’azienda è impegnata nella distribuzione qualitativa dei suoi prodotti in tutto il mondo. Safilo è interessata a lauree in Ingegneria gestionale, Ingegneria meccanica, Economia aziendale, Economics, Comunicazione integrata per le imprese e le organizzazioni.
 
INglass SpA è un gruppo del settore metalmeccanico che opera attraverso i marchi ERMO (sviluppo e produzione stampi a iniezione plastica) e HRSflow (sviluppo e produzione canali caldi per applicazioni automotive, medicale, cosmetico, packaging). L’azienda è interessa a lauree in Ingegneria meccanica, Ingegneria gestionale, Ingegneria dei materiali e Ingegneria aerospaziale.
 
CrediFriuli è un istituto di credito a mutualità prevalente, che rappresenta la Banca di Credito Cooperativo più patrimonializzata della Regione. CrediFriuli è interessata a lauree in Economia aziendale, Economia e Commercio, Banca e Finanza, Economics, Diritto per le imprese e le istituzioni, Scienze dei servizi giuridici pubblici e privati e Giurisprudenza.
 
Fatturaelettronica PA intende aiutare le imprese a sfruttare i vantaggi del digitale realizzando software e servizi di alta qualità, completi e allo stesso tempo semplici da utilizzare, fornendo inoltre un’assistenza ai clienti di livello superiore. L’azienda è interessata a lauree in Informatica, Scienze e tecnologie multimediali, Tecnologie web e multimediali, Comunicazione multimediale e tecnologie dell’informazione, Economia aziendale, Economia e commercio, Economics, Comunicazione integrata per le imprese e le organizzazioni. Sono comunque disponibili a valutare profili provenienti da lauree diverse.

Sullo stesso tema

Domenica 14 Aprile

Mercoledì del placement: studenti e laureati del Dipartimento di lingue e letterature, comunicazione, formazione e società

Il 17 aprile, dalle 13.30, nell’aula Gusmani di Palazzo Antonini

Lunedì 8 Aprile

Mercoledì del placement: in aprile due incontri e decine di opportunità lavorative

Il 10 l’evento al Dipartimento di Scienze agroalimentari, ambientali e animali, il 17 a Lingue e letterature, comunicazione, formazione e società

Sabato 6 Aprile

Mercoledì del placement: in aprile due incontri e decine di opportunità lavorative

Gli eventi saranno presentati lunedì 8 aprile, alle 11, a Palazzo Caiselli