Alla matricola più brava del corso di laurea in Elettronica per l’a.a. 2011-12

Prima borsa di studio "Marinella Panozzo", cerimonia di conferimento

Mercoledì 19 dicembre, alle 14, nella sala Florio di Palazzo Florio a Udine

Mercoledì 19 dicembre, alle 14, nella sala Florio di Palazzo Florio, in via Palladio 8 a Udine, l’Università di Udine terrà la cerimonia di conferimento della prima borsa di studio in ricordo di Marinella Panozzo. Il premio è promosso dal dipartimento di Ingegneria elettrica, gestionale e meccanica con cui collaborava Marinella Panozzo, prematuramente scomparsa nel 2011. Il riconoscimento verrà attribuito allo studente del primo anno del corso di laurea in Ingegneria elettronica che più si è distinto per profitto nell'anno accademico 2011-2012. Interverranno, fra gli altri, il rettore Cristiana Compagno e il direttore del dipartimento Roberto Rinaldo.

Giovedì 17 Dicembre

Ingegneria elettronica: alla miglior matricola la borsa di studio “Marinella Panozzo”

Allo studente Brendon Kasi la quarta edizione del riconoscimento

Martedì 9 Dicembre