Ultimo appuntamento martedì 26 maggio in sala Ajace

Rigenerazione urbana: conferenza con Ettore Guerriero e Stefano Guidarini

Termina il ciclo di seminari organizzati da Ateneo, Aaud e Ordine degli architetti, in collaborazione con il Comune di Udine

Giunge al termine il ciclo di quattro seminari “L’architettura della rigenerazione urbana”. Ultimo appuntamento martedì 26 maggio, alle 18, nella sala Ajace di palazzo D’Aronco (piazza Libertà 1), con Ettore Guerriero (A di Città - Rosarno) e Stefano Guidarini (Guidarini&Salvadeo – Milano). Seguirà un commento conclusivo del discussant Luca Taddio (Università di Ferrara).

L’iniziativa, coordinata da Giovanni La Varra (Università di Udine), è promossa dal Dipartimento di ingegneria civile e architettura (Dica) dell’ateneo friulano, dall’associazione Alumni architettura Udine (Aaud) e dall’Ordine degli architetti pianificatori paesaggisti e conservatori (Oappc), con la collaborazione del Comune di Udine.

Giovedì 2 Novembre

Carpooling, premiati gli studenti autori di logo e claim

Cristiano Maria Vulcano e Valentino Portelli hanno vinto il concorso relativo al servizio di condivisione auto attivato dall’Ateneo friulano

Lunedì 26 Giugno