Variazioni dal 1° al 31 agosto

Università, durante il mese di agosto cambiano gli orari di apertura

Chiusura totale delle sedi dall’11 al 17 agosto

Nel mese di agosto cambiano gli orari di apertura delle sedi dell’Università di Udine

La sedi di piazzale Kolbe 4, via Mantica 3, via Palladio 8, vicolo Florio 2 (palazzo Caiselli), via Petracco 8, via Tomadini 26 e 30/a saranno aperte dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 19 e resteranno chiuse sabato, domenica e durante i festivi. La struttura di via Margreth 3 sarà aperta dal lunedì al giovedì dalle 8 alle 19, mentre il venerdì osserverà l’orario 8-14 e sarà chiusa sabato, domenica e durante i festivi.

La biblioteca di via Colugna 44 a partire dal 21 luglio e fino al 31 agosto resterà aperta dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13, mentre resterà chiusa sabato, domenica, i festivi e dal 4 al 17 agosto.

L’area didattica di via Colugna, il padiglione “Feruglio” di via delle Scienze, la struttura di viale Ungheria 49 saranno chiusi dal 1 al 31 agosto.

La sede di palazzo Toppo Wasserman (via Gemona 92) sarà aperta dal 21 luglio al 19 settembre dal lunedì al giovedì dalle 8 alle 19, mentre il venerdì la struttura chiuderà alle 14 e sarà chiusa sabato, domenica e festivi.

La strutture di via delle Scienze 206 e 99, di via Cotonificio e di viale Sondrio (Moduli) saranno aperte dal 1 al 31 agosto dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 14, e saranno chiuse sabato, domenica e festivi.

Le sedi di via Sondrio (Basket) e di via Zanon 6 saranno aperte dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18 e saranno chiuse sabato, domenica e durante i giorni festivi.

Palazzo Caiselli bis – “Solari”- di vicolo Florio 4 resterà aperto dal lunedì al giovedì dalle 9 alle 16 e il venerdì fino alle 14, mentre sabato, domenica e durante i festivi sarà chiuso.

La sede di via Treppo 18 resterà aperta dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 14 con personale di portineria e dalle 14 alle 19 in assenza del personale di portineria mentre sarà chiusa sabato, domenica e durante i festivi.

La struttura di viale Ungheria 20 sarà aperta fino al 3 agosto dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 19, dal 4 agosto al 10 agosto dalle 8 alle 14, mentre sarà chiusa sabato, domenica, durante i festivi e dall’11 al 31 agosto.

L’Azienda agraria “A.Servadei” per il mese di agosto resterà aperta, dal lunedì al giovedì, dalle 8 alle 18, mentre il venerdì chiuderà alle 15. Chiusura totale della sede sabato, domenica, festivi.

Le sedi di Gorizia osserveranno i seguenti orari. Palazzo Alvarez e Casa Lenassi resteranno aperte dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 14 e saranno chiuse sabato, domenica e durante i festivi. La sede “Santa Chiara” resterà aperta dal 28 al 31 luglio dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 14, mentre sarà chiusa dal 1 al 31 agosto, i sabati, le domeniche e i festivi. Palazzo del Cinema resterà chiuso per tutto il mese di agosto.

La sede di Pordenone osserverà la chiusura totale dall’11 al 17 agosto.

La struttura di Gemona sarà chiusa dal 1 al 31 agosto.

Tutte le sedi saranno chiuse dall’11 al 17 agosto.

Lunedì 30 Luglio

Riduzione degli orari di apertura delle sedi nel periodo dal 1 agosto al 2 settembre

Chiusura completa nei sabati e domeniche e da lunedì 13 a venerdì 17 agosto

Lunedì 26 Marzo