Domande entro il 31 gennaio 2018

Collaborazione università - impresa: bando di selezione per 6 progetti imprenditoriali

Si svolgeranno con il supporto di assegnisti di ricerca, successivamente selezionati

Nell’ambito del progetto HEaD “Higher education and development”, finanziato dalla Regione Friuli Venezia Giulia tramite Fondo sociale europeo, l’Università di Udine ha indetto una selezione per 6 progetti di ricerca presentati da imprese con sede legale o operativa in Friuli Venezia Giulia, da sviluppare con il supporto di assegnisti di ricerca. Il bando, valido fino alle ore 12 di mercoledì 31 gennaio 2018, è reperibile online all’Albo ufficiale dell’Ateneo.

I progetti devono essere coerenti con le aree della strategia di specializzazione intelligente della Regione Friuli Venezia Giulia e delle sue traiettorie di sviluppo, e, in particolare, devono svolgersi nelle aree dell’agroalimentare, delle filiere produttive strategiche, della smart healh, della cultura, creatività e turismo.

Al processo di candidatura dei progetti delle imprese seguirà un secondo bando per la selezione degli assegnisti per lo svolgimento delle attività di ricerca.

Sullo stesso tema

Giovedì 4 Aprile

Lavoro in Fvg, esperienze a confronto

Tavola rotonda martedì 9 aprile, alle 16.15, in via Gemona a Udine, con i risultati di un’indagine e testimonianze di laureati e aziende

Venerdì 20 Ottobre

Imprese e innovazione, tavola rotonda all'Uniud Lab Village

Lunedì 23 ottobre, alle 16, nel polo di ricerca avanzata di via Sondrio

Giovedì 5 Ottobre

In 150 al "Mercoledì del placement”

Affollato l’evento organizzato dall’Università di Udine: nel polo di via Tomadini presentate più di 80 opportunità lavorative