Studenti e laureati Uniud potranno sostenere colloqui e consegnare Cv

Mercoledì del Placement, il 15 maggio nuovo evento con opportunità lavorative

L’incontro sarà presentato venerdì 10 maggio, alle 11, a Palazzo Caiselli; riguarda il Dipartimento di Studi umanistici e del patrimonio culturale

Più di sei rilevanti realtà, con varie posizioni aperte, sono coinvolte nel nuovo Mercoledì del Placement dell’Università di Udine, che si terrà il 15 maggio a Palazzo Antonini e che riguarda gli ambiti formativi del Dipartimento di Studi umanistici e del patrimonio culturale (Dium). Un’iniziativa dedicata a studenti, laureandi e laureati dell’Ateneo, organizzata in collaborazione con la Fondazione Friuli e l’agenzia per il lavoro Umana.

L’evento sarà presentato venerdì 10 maggio, alle 11, nel Salone del Tiepolo di Palazzo Caiselli (vicolo Florio 2/b, Udine). Alla conferenza stampa interverranno il rettore Roberto Pinton, il delegato dell’Ateneo al Placement e ai rapporti con le imprese, Marco Sartor, e la direttrice del Dium Linda Borean.

Venerdì 10 Maggio

Mercoledì del Placement, nuovo evento con opportunità nell'area umanistica

Il 15 maggio, dalle 13.30 a Palazzo Antonini, l’incontro con sette realtà con posizioni aperte nell’ambito degli studi umanistici e del patrimonio culturale

Lunedì 18 Marzo