Open Day di maggio: il 4 a Gorizia, il 5 a Pordenone

Per approfondire la conoscenza dei corsi di studio, dei servizi e delle strutture delle due sedi dell’Ateneo

A maggio due Open Day dell’Università di Udine per scoprire tutti i corsi di studio dell'Ateneo. Il 4 a Gorizia, con un focus particolare sui corsi di laurea in Relazioni pubbliche e Dams e una panoramica sui servizi e le strutture della sede del capoluogo isontino. Il 5 appuntamento a Pordenone per approfondire la conoscenza dei corsi di laurea in Banca e finanza, Infermieristica e Scienze e tecnologie multimediali e scoprire i servizi e strutture del polo universitario cittadino.

Per partecipare

Per partecipare ai due appuntamenti basta compilare un modulo online. Le scuole interessate a partecipare come istituto possono contattare l’ufficio Orientamento via mail, cort@uniud.it, indicando la sede dell’evento di riferimento. I singoli si possono iscrivere compilando i moduli per Gorizia e per Pordenone.

Sabato 23 Marzo

Infermieristica: etica, empatia, assistenza personalizzata

Progetto europeo di formazione coordinato dall’Ateneo

Domenica 17 Marzo