Relatori: Gabriele Qualizza e Rudi Vittori, Dipartimento di Lingue e letterature, comunicazione, formazione e società dell'Università di Udine.
È il secondo incontro dell'iniziativa "UniudforAll: Incontri divulgativi su temi di ricerca", che continuerà, nella sua prima edizione, fino a maggio 2019.
L’incontro sarà dedicato al concetto del local branding. I temi discussi saranno: dal de-branding al we-branding, la valorizzazione dei prodotti e delle eccellenze con il contributo dei consumatori e il rapporto tra marche locali e territorio Isontino presentando i risultati di un’indagine compiuta nella Provincia di Gorizia.
Ingresso libero e gratuito previa registrazione al link: https://uniudforall-02.eventbrite.it.
È il secondo incontro dell'iniziativa "UniudforAll: Incontri divulgativi su temi di ricerca", che continuerà, nella sua prima edizione, fino a maggio 2019.
L’incontro sarà dedicato al concetto del local branding. I temi discussi saranno: dal de-branding al we-branding, la valorizzazione dei prodotti e delle eccellenze con il contributo dei consumatori e il rapporto tra marche locali e territorio Isontino presentando i risultati di un’indagine compiuta nella Provincia di Gorizia.
Ingresso libero e gratuito previa registrazione al link: https://uniudforall-02.eventbrite.it.