Filtra per data

aprile 2016

LMMGVSD
28 29 30 31 1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 1

Filtra per destinatari

Filtra per organizzatore

mercoledì 27 aprile
dalle 10:00 alle 12:00

La professione del digital marketing specialist: prospettive, evoluzioni e responsabilità rispetto alla reputazione del brand

Incontro ha l’obiettivo di:
- approfondire il ruolo del Digital marketing specialist all’interno dell’azienda, ponendo l’attenzione sulla sua responsabilità verso la reputazione del brand;
- mettere in luce le competenze della professione in confronto a quella del Digital PR con la quale condivide gli obiettivi ma non sempre gli strumenti per il loro raggiungimento.

Quando

  • 27 aprile dalle 10:00 alle 12:00

Organizzato da

Centro polifunzionale di Gorizia, Laboratorio Roc, UniFerpi Gorizia

Contatti

mrakic.elisa@spes.uniud.it
renata.kodilja@uniud.it

Dove

Aula 3, Polo universitario di Santa Chiara
via Santa Chiara 1, Gorizia

mercoledì 27 aprile
dalle 14:00 alle 19:00

La scuola dell’inclusione

mercoledì 27 aprile
ore 14:00

Why and how we should study management?

mercoledì 27 aprile
ore 17:30

Franz Kafka - poeta e pensatore