Appuntamento domani, venerdì 11 novembre

“A come acqua e diritti”: acqua bene comune? Contesto italiano e Paesi in via di sviluppo

Ultimo appuntamento con la “Settimana Unesco di educazione allo sviluppo sostenibile – A come Acqua”

Ultimo appuntamento domani, venerdì 11 novembre, con la “Settimana Unesco di educazione allo sviluppo sostenibile – A come Acqua” organizzata dall’università di Udine. Dalle 9 alle 10.30 nella sala “Gusmani” di palazzo Antonini in via Petracco 8, si discuterà di “Acqua bene comune? Il contesto italiano, i Paesi in via di sviluppo”. Franca Battigelli della facoltà di Lettere dell’ateneo di Udine, intervista Dimitri Girotto, ricercatore della facoltà di Giurisprudenza, e Massimo Moretuzzo del CEVI – Centro di volontariato internazionale di Udine. Per informazioni e prenotazioni contattare il Servizio orientamento e tutorato al numero 0432 556215.

Giovedì 2 Novembre

Carpooling, premiati gli studenti autori di logo e claim

Cristiano Maria Vulcano e Valentino Portelli hanno vinto il concorso relativo al servizio di condivisione auto attivato dall’Ateneo friulano

Lunedì 26 Giugno