Appuntamento nella Chiesa di S. Maria dei Battuti

A Cividale del Friuli informatici da tutta Europa a confronto

Si chiude domani il convegno annuale Types 2007

Le più recenti acquisizioni nel campo della teoria e applicazione della certificazione del software e della dimostrazione formale assistita da computer sono al centro del dibattito del convegno “Types 2007 – Conference of the Types Project” che si chiuderà domani, sabato 5 maggio, a Cividale del Friuli. Appuntamento dalle 9 alle 12 presso la chiesa di Santa Maria dei Battuti.

La quattro giorni nella città ducale, organizzata dal dipartimento di Matematica e informatica dell’ateneo di Udine, ha visto la partecipazione di oltre 120 studiosi ed esperti provenienti da circa 20 Paesi dell’Unione Europea, dall’Italia alla Francia e Germania, dalla Gran Bretagna alla Russia, dall’Olanda alla Svezia alla Serbia ed Estonia. Il convegno costituisce la riunione annuale del gruppo di lavoro del progetto Types dell’Unione Europea.

Venerdì 8 Settembre

Immagini, video e machine learning: studiosi a confronto all'Ateneo

Dall'11 al 15 settembre convegno internazionale dell'Associazione Italiana per la ricerca in Computer Vision, Pattern recognition e machine Learning

Venerdì 1 Settembre