Martedì 20 aprile alle 11.45 a palazzo Florio

Comunicare in lingua friulana, l'università di Udine consegna gli attestati

Prima edizione del corso di II livello organizzato dal Centro interdipartimentale di ricerca sulla cultura e la lingua del Friuli dell'Ateneo

Martedì 20 aprile alle 11.45 nella sala del Consiglio di palazzo Florio, in via Palladio 8 a Udine, saranno consegnati gli attestati di partecipazione alla prima edizione del corso di secondo livello “Comunicare in lingua friulana”, organizzato dal Centro interdipartimentale di ricerca sulla cultura e la lingua del Friuli (Cirf) dell’università di Udine. Alla cerimonia è prevista la partecipazione del rettore Cristiana Compagno, del direttore amministrativo dell’ateneo Daniele Livon e del direttore del Cirf Piera Rizzolatti.

Il corso, a partecipazione gratuita e realizzato grazie ai fondi della legge 482/99 sulla tutela delle minoranze linguistiche, era rivolto al personale dell’Ateneo e di enti pubblici, giornalisti, addetti di uffici stampa, uffici relazioni con il pubblico e alla comunicazione.

Venerdì 29 Marzo

Corsi gratuiti di friulano per dipendenti pubblici

Tre corsi ciascuno della durata di 30 ore suddivise in 10 incontri

Mercoledì 15 Novembre