In occasione del match Udinese-Livorno

Domenica 4 maggio, ingresso allo stadio Friuli a prezzo agevolato per gli studenti universitari

In collaborazione fra Società bianconera e Ateneo

In occasione della partita Udinese vs Livorno in programma domenica 4 maggio alle 15, la Società bianconera, con la collaborazione dell’Università di Udine, aprirà le porte dello Stadio Friuli a prezzo agevolato per tutti gli studenti universitari di Udine e di tutte le università italiane. Le tariffe saranno: 4 euro in curva sud; 6 euro nei distinti; 8 euro in tribuna laterale e 10 euro in tribuna centrale.
Gli studenti universitari, i dottorando e gli specializzandi potranno acquistare i biglietti a tariffa speciale presentando, al momento dell’acquisto, un documento d’identità e il certificato d’iscrizione all’anno accademico 2013-14.

I biglietti sono in vendita presso l’Udinese Store dello Stadio Friuli (martedì - sabato 10.30-12.30/15.00-19.00 e nel match-day dalle 10.30 ad inizio gara) e l’Udinese Store di Via Portanuova 1 (martedì – sabato 9.30-12.30/15.30-19.30) oppure presso le rivendite LisTicket abilitate. L’elenco completo delle rivendite LisTicket è presente sul sito www.udinese.it.
Nella città di Udine le rivendite abilitate LisTicket si trovano in Via Aquileia 38, Via Ferrari Pio Vittorio 6, Via Mercatovecchio 33, Viale Forza Armate 4, Viale Europa Unita 54 (Stazione FS) e Viale Caccia Antonio 53. Sarà possibile acquistare i biglietti anche nel giorno della partita presso le biglietterie dello Stadio (con un sovrapprezzo di 2 euro).

Domenica 4 maggio i cancelli dello Stadio Friuli apriranno alle 13, per permettere ai tifosi di pranzare presso i ristoranti della tribuna e presso i bar dei distinti e curva sud. In tutti i bar dello stadio si potrà usufruire della promozione “panino e birra/bibita” a 5 euro. L’hashtag per condividere i post e le foto dell’evento è #ALEUNI.

FONTE: UDINESE CALCIO

Mercoledì 30 Novembre

Management sportivo, incontro all'Ateneo con atleti e vertici aziendali

Sabato 3 dicembre, dalle 9.30 alle 12.30, a Palazzo Antonini, in via Petracco