Ecco la “Welcome night”, festa di benvenuto alle matricole dell’Università di Udine

Mercoledì 27 novembre al Centro Universitario Sportivo di Udine

Un'immagine della Welcome night 2018
È tutto pronto per la “Welcome night”, la festa per i nuovi iscritti dell’Università di Udine per l’anno accademico 2019/20. Dopo il successo delle due precedenti edizioni, l’appuntamento, aperto alla comunità universitaria, ritorna mercoledì 27 novembre dalle 20.30 al PalaCus, in via delle Scienze 100 a Udine. La serata avrà inizio con un apericena e si concluderà con dj set.

Il PalaCus aprirà le porte alle 20.30. Studenti e matricole potranno accedere a prezzo agevolato ritirando in anticipo la propria EasyCUS, oppure acquistandola all’ingresso a prezzo pieno. Informazioni su modalità e agevolazioni sono disponibili online sul sito www.cusudine.org.

Il rettore, Roberto Pinton, e il presidente del Centro universitario sportivo (Cus) di Udine, Gianluca Bianchi, daranno il benvenuto agli studenti che hanno scelto l’Ateneo friulano per il loro percorso di formazione universitaria. Ad accogliere le matricole ci saranno le associazioni studentesche e i rappresentanti e i tutor dei diversi corsi di studio.

La serata, infatti, sarà anche l’occasione per conoscere tutti i servizi e le persone a essi dedicati, che accompagneranno gli studenti e le matricole nel corso dell’anno accademico. Inoltre, in occasione dell’apertura della nuova stagione, il Cus sarà presente con le sue eccellenze sportive, squadre e singoli atleti, che si sono distinti agli ultimi campionati nazionali universitari.

Sullo stesso tema

Giovedì 28 Novembre

Welcome night: successo per la seconda edizione della festa di benvenuto alle matricole

Quasi duemila gli studenti presenti al PalaCus

Giovedì 29 Novembre

Welcome day 2018/19: il saluto del rettore ai nuovi iscritti Uniud

Ieri sera al PalaCus la festa di benvenuto alle matricole

Venerdì 23 Novembre

Welcome Day: il 28 novembre la festa delle matricole

L’Università di Udine dà il benvenuto ai nuovi iscritti per l’anno accademico 2018/2019