Da giovedì 5 a martedì 10 aprile nella sede di Palazzo Alvarez

Festività pasquali: modifiche nell'orario dei servizi offerti dall'Università a Gorizia

In occasione delle festività pasquali il Centro polifunzionale goriziano dell’Università di Udine in via Diaz osserverà l’orario ridotto e resterà aperto giovedì 5, venerdì 6 e martedì 10 aprile dalle 8 alle 14. La biblioteca di Palazzo Alvarez osserverà un orario ridotto mercoledì 4 aprile (chiusura alle ore 14) e resterà chiusa da giovedì 5 a martedì 10 aprile. Il nuovo laboratorio informatico seguirà l’orario ridotto della sede, mentre gli altri rimarranno chiusi. Il Centro polifunzionale osserverà la chiusura nei giorni di sabato 7, domenica 8 e lunedì 9 aprile.

Lunedì 30 Luglio

Riduzione degli orari di apertura delle sedi nel periodo dal 1 agosto al 2 settembre

Chiusura completa nei sabati e domeniche e da lunedì 13 a venerdì 17 agosto

Lunedì 26 Marzo