Incontro preceduto dalla messa celebrata dall’arcivescovo Mazzoccato

Gli auguri natalizi del rettore alla comunità universitaria

Il tradizionale appuntamento nell’aula magna di piazzale Kolbe

In occasione del Natale e delle festività di fine e inizio anno, martedì 20 dicembre nell’aula magna di piazzale Kolbe il rettore Alberto De Toni ha incontrato la comunità universitaria per il tradizionale scambio di auguri. Sono intervenuti all’evento anche il prorettore vicario Roberto Pinton, il direttore generale Massimo Di Silverio e il sindaco di Udine Furio Honsell.
Nel rinnovare gli auguri di buone feste, il rettore ha ricordato l’importanza dello studio come chiave del successo professionale, affermando che «chi fa l’università, ha vent’anni di vantaggio». Tra gli appuntamenti fondamentali dell’Ateneo nel prossimo 2017 il rettore ha citato, in particolare, il G7 delle Università, occasione di confronto per docenti e studenti, che si terrà a Udine il 29 e 30 giugno in occasione della terza edizione di Conoscenza in festa.
Anche quest’anno l’incontro è stato preceduto dalla santa Messa celebrata dall’arcivescovo di Udine, monsignor Andrea Bruno Mazzocato, nel Convitto “Santa Maria al Tempio”, in via Zanon 10. La funzione è stata accompagnata e animata dal coro universitario.

Mercoledì 18 Dicembre

Gli auguri di Natale del Rettore alla comunità universitaria

In mattinata nell'aula magna di piazzale Kolbe

Mercoledì 19 Dicembre