Proseguono le immatricolazioni ai corsi attivati dall’ateneo friulano

Gli orari estivi dell'Università a Gorizia

Variazioni dal 30 luglio al 2 settembre per la sede di Palazzo Alvarez

Da lunedì 30 luglio a domenica 2 settembre gli orari di apertura delle sedi dell’università di Udine a Gorizia subiranno alcune variazioni. In particolare Palazzo Alvarez in via Diaz rispetterà l’orario estivo con apertura dalle 8 alle 14. Le altre sedi dell’ateneo friulano (Palazzo del Cinema, Stella Matutina, aule dell’Iti Galiei, aula magna nell’Istituto Fermi) rimarranno invece chiuse. Per quanto riguarda i servizi di Palazzo Alvarez la biblioteca osserverà l’orario estivo: lunedì 30 e martedì 31 luglio resterà aperta dalle 8.45 alle 14, mentre dall’1 al 31 agosto osserverà la chiusura totale. Il prestito intrateneo e il prestito interbibliotecario restano sospesi dal 31 luglio al 31 agosto. I laboratori informatici nel periodo estivo, ovvero dal 30 luglio al 1 settembre, avranno i seguenti orari: laboratorio Aula I dalle 9 alle 13, laboratorio “Colonne” chiusura totale, laboratorio “Linguistico” chiusura totale.

Proseguono nel frattempo le immatricolazioni all’anno accademico 2007/2008. I corsi di laurea attivati dall’ateneo friulano a Gorizia comprendono Relazioni pubbliche, Comunicazione e mediazione interlinguistica, Dams. Gli sportelli della segreteria studenti a Palazzo Alvarez sono aperti dal lunedì al venerdì dalle 9.45 alle 11.45, telefono 0481-580311. È attivo inoltre il numero verde 800.24.14.33 dal lunedì al giovedì dalle 9 alle 17 e il venerdì dalle 9 alle 13. È possibile effettuare la preimmatricolazione in modalità on line connettendosi all’apposita pagina web del sito www.uniud.it alla voce “Immatricolazioni on line”, ma è solo con la sottoscrizione della domanda inviata on line, con la consegna della documentazione e della ricevuta di pagamento che l’immatricolazione viene perfezionata. Allo stesso link, entro giovedì 30 agosto, è possibile effettuare l’iscrizione per accedere alle prove di concorso per l’ammissione alla Scuola Superiore dell’ateneo di Udine.

Lunedì 30 Luglio

Riduzione degli orari di apertura delle sedi nel periodo dal 1 agosto al 2 settembre

Chiusura completa nei sabati e domeniche e da lunedì 13 a venerdì 17 agosto

Lunedì 26 Marzo