Da giovedì 20 a martedì 25 marzo nella sede di Palazzo Alvarez

Gorizia: i servizi offerti dall’Università cambiano orario nelle festività pasquali

A Cormons sede chiusa dal 22 al 24 marzo

In occasione delle festività pasquali il Centro polifunzionale goriziano dell’Università di Udine in via Diaz osserverà l’orario ridotto e resterà aperto giovedì 20, venerdì 21 e martedì 25 marzo dalle 8 alle 14. La biblioteca di Palazzo Alvarez resterà chiusa da giovedì 20 a martedì 25 marzo. La sala studio e il laboratorio informatico delle Colonne seguiranno l’orario ridotto della sede, mentre gli altri laboratori rimarranno chiusi. Il Centro polifunzionale osserverà la chiusura nei giorni di sabato 22, domenica 23 e lunedì 24 marzo.

La sede del corso di laurea in Viticoltura ed Enologia a Cormons resterà aperta venerdì 21 marzo fino alle 14 e chiuderà da sabato 22 a lunedì 24 compresi. Riaprirà regolarmente alle ore 8 di martedì 25 marzo.