Gli studenti possono scegliere fra 37 lauree triennali e 35 magistrali e a ciclo unico

Immatricolazioni, partenza mercoledì 13 luglio

Su www.uniud.it preimmatricolazioni on line, informazioni,
manifesti degli studi, modulistica, avvisi

Mercoledì 13 luglio si aprono le immatricolazioni all’università di Udine per l’anno accademico 2011-2012. Gli studenti hanno la possibilità di scegliere fra 37 corsi di laurea triennale e 35 corsi di laurea magistrale e magistrale a ciclo unico. Grazie alla preimmatricolazione on line su www.uniud.it gli studenti che si iscrivono al primo anno possono compilare la modulistica per l’immatricolazione e il pagamento delle tasse. Poi, per perfezionare la domanda d’iscrizione, devono presentarsi alla segreteria studenti della Ripartizione didattica.

A Udine in via Mantica 3 per l’area economica, giuridica, umanistico-pedagogica e medica; in via delle Scienze 206 per l’area scientifico-tecnologica. Gli sportelli sono aperti al pubblico da lunedì a venerdì dalle 9.30 alle 11.30 e, agosto escluso, giovedì dalle 14 alle 16.

A Gorizia presso la segreteria studenti del Centro polifunzionale, a palazzo Alvarez, in via Diaz 5, tel. 0481 580311. Gli sportelli sono aperti al pubblico da lunedì a venerdì dalle 9.30 alle 11.30 e, agosto escluso, giovedì dalle 14 alle 16.

A Pordenone, presso il Centro polifunzionale di via Prasecco 3/a, tel. 0434 239411. Gli sportelli sono aperti al pubblico da lunedì a venerdì dalle 9 alle 12.

La preiscrizione on line è obbligatoria per chi deve sostenere la prova di ammissione ai corsi di laurea a numero programmato. Via web è possibile iscriversi anche al concorso di ammissione alla Scuola Superiore dell’ateneo collegandosi all’indirizzo internet https://servizi.amm.uniud.it/ConcorsoSup/.

Informazioni su offerta didattica, modalità e termini di iscrizione, manifesti degli studi e procedure per la pre-immatricolazione on line sono disponibili all’indirizzo www.uniud.it. Il numero verde 800 241433 è attivo da lunedì a giovedì dalle 9 alle 17 e venerdì dalle 9 alle 13. Ulteriori informazioni possono essere chieste via mail all’indirizzo infostudenti@amm.uniud.it.

Venerdì 29 Settembre

Sos Uniud, una giornata dedicata ai futuri studenti per affrontare gli ultimi dubbi

Il 4 ottobre, dalle 9 alle 18, a Palazzo di Toppo Wassermann a Udine

Martedì 11 Luglio