Per saperne di più su offerta didattica, iscrizioni, servizi agli studenti

Info point dell'Ateneo al Città Fiera di Udine

Da sabato 25 settembre al primo piano del centro commerciale

L’università di Udine apre un punto informativo al Città Fiera di Udine. Il primo giorno di apertura dell’info point, che si trova al primo piano del centro commerciale, sarà sabato 25 settembre,dalle 16.30 alle 19.30. In un apposito spazio, gli interessati potranno ricevere indicazioni e materiale informativo su offerta didattica, servizi agli studenti, modalità d’iscrizione e scadenze. Nonchè sulla Scuola superiore dell’ateneo e i servizi e le agevolazioni proposte dall’Ente per il diritto e le opportunità allo studio universitario (Erdisu) di Udine. Il punto informativo sarà aperto anche giovedì 30 settembre e, in ottobre, venerdì 1 e sabato 2, nonché giovedì 7, venerdì 8 e sabato 9, sempre dalle 16.30 alle 19.30.

Mercoledì 29 Novembre

Mercoledì del Placement, decine di partecipanti a Pordenone

Nell’ultima data del 2023, cinque realtà lavorative, alla ricerca di nuovi profili, hanno incontrato nel polo di via Prasecco studenti e laureati dell’Ateneo

Giovedì 5 Ottobre