Avvio dei corsi di Economia aziendale ed Economia e commercio

Martedì 22 settembre incontro con le matricole di Economia

Saluto di benvenuto e informazioni su organizzazione didattica e servizi

Martedì 22 settembre, dalle 11.30 alle 12.15, nell’aula 1 del polo universitario di via Tomadini 30/a a Udine, incontro con gli studenti del primo anno dei corsi di laurea in Economia aziendale ed Economia e commercio dell’Ateneo friulano.

Il coordinatore dei corsi, Marcellino Gaudenzi, porterà il saluto di benvenuto alle matricole in coincidenza con l’avvio delle lezioni. Nell’occasione gli studenti potranno chiedere informazioni e chiarimenti sull’organizzazione didattica e sui servizi di supporto grazie anche alla presenza del manager didattico, del personale della segreteria studenti e delle biblioteche e dei rappresentanti degli studenti.

Mercoledì 17 Aprile

L’impatto dello smart working sul mercato del lavoro e sull’assetto urbano

Il 18 aprile, alle 14.30, nell’aula Strassoldo, con Jacques-François Thisse, professore emerito dell’Università Cattolica di Lovanio

Domenica 26 Novembre