Martedì 24 novembre alle 16.30 a palazzo Alvarez a Gorizia

Politica e comunicazione dal ’90 a oggi, incontro con Alessandra Guerra

Organizzato dal corso di laurea in Relazioni pubbliche dell’Ateneo

“La comunicazione politica tra immagini, suggestioni, emozioni, finzione ed autenticità” è il tema degli incontri che Alessandra Guerra, già presidente della Regione Friuli Venezia Giulia, terrà nella sede dell’università di Udine a Gorizia, organizzati dal corso di laurea in Relazioni pubbliche. Martedì 24 novembre alle 16.30 nell’aula P di palazzo Alvarez in via Diaz 5 Alessandra Guerra parlerà di “Politica e comunicazione in Italia dagli anni ’90 ad oggi”. Martedì 15 dicembre alle 16.30 in aula C, sempre a palazzo Alvarez, terrà invece una relazione sul tema “I nuovi ‘linguaggi’: Internet, i social network, l’arte e le emozioni in politica”.

Mercoledì 3 Aprile

La comunicazione in sanità

Tre incontri per gli iscritti a Medicina e alle Scuole di specializzazione sanitarie

Lunedì 17 Luglio