Competizione tra universitari di 13 Paesi; finale il 30 maggio a Boston

Relazioni pubbliche: da Gorizia 26 studenti nel progetto internazionale Globcom

Obiettivo: creare una campagna di comunicazione per la multinazionale Carl Zeiss

Sono 26 gli studenti dell’Università di Udine impegnati nell’edizione 2014 del Global communication project (Globcom), la competizione internazionale tra studenti universitari di relazioni pubbliche impegnati a realizzare una campagna di comunicazione su un argomento o un protagonista diverso. Obiettivo di quest’anno è la creazione di una campagna per la multinazionale Carl Zeiss. Per l’ateneo friulano partecipano, coordinati da Iris Jammernegg, gli studenti dei corsi della sede di Gorizia, di Relazioni pubbliche e di Comunicazione integrata per le imprese e le organizzazioni.

A Globcom aderiscono universitari di 13 Paesi: oltre all’Italia, Australia, Cile, Emirati Arabi Uniti, Germania, India, Nuova Zelanda, Portogallo, Regno Unito, Russia, Spagna, Sud Africa, Stati Uniti. Otto i gruppi interuniversitari in gara che lavorano via web tra di loro. L’iniziativa culminerà nell’evento finale del progetto che si terrà a Boston il 30 maggio a Boston (Stati Uniti), dove saranno premiati i vincitori ed esposto il loro progetto.

Lunedì 17 Luglio

Go!2025, le idee degli studenti di Relazioni pubbliche per attrarre turisti

Presentati i progetti di comunicazione pubblicitaria elaborati dagli universitari del corso goriziano

Sabato 20 Maggio