Comunicato del rettore del 17 marzo 2020

Tasse: prorogato al 30 maggio il pagamento della 2ª rata

Sessione straordinaria di laurea dell'a.a. 2018/19: ulteriore appello entro il 15 giugno

Carissime e carissimi,

desidero informarvi sulle iniziative che l’Università di Udine ha deciso di intraprendere alla luce delle ultime disposizioni governative connesse all’emergenza epidemiologica da COVID-19 e della nota del Ministro dell’Università e della Ricerca n. 8002 del 16 marzo 2020.

Con riferimento a quanto previsto dall’Avviso aggiuntivo al Manifesto relativo a tasse, contributi ed esoneri per l’a.a. 2019/2020, la scadenza per il pagamento della II rata, prevista al 31 marzo 2020, è prorogata al 30 maggio 2020.

Per quanto riguarda la sessione straordinaria delle prove finali per il conseguimento del titolo di studio relativa all’anno accademico 2018/2019, pur garantendo agli studenti lo svolgimento a distanza degli appelli già calendarizzati, sarà assicurato un ulteriore appello entro il 15 giugno 2020, riservato ai laureandi che, alla data del 16 marzo 2020, abbiano già presentato domanda di laurea. Le informazioni a tale proposito saranno presto rese disponibili sulle pagine web dei corsi di studio.

Un caro saluto a tutti.

Il Rettore

Roberto Pinton

Venerdì 10 Giugno