Ciclo di seminari su tematiche organizzative

Valore del tempo in un'organizzazione di servizi

Lunedì 21 settembre 2015 con Marino Roberto, Vice president Parts & Service di Danfoss Power Solutions

Dopo la pausa estiva, riprende il ciclo di seminari per il personale tecnico amministrativo proposto dalla Direzione generale. Il tema sarà il valore del tempo e la sua importanza in un’organizzazione di servizi. L’appuntamento sarà lunedì 21 settembre alle 15.30 nella sala Gusmani di palazzo Antonini, in via Petracco 8 a Udine. La partecipazione è aperta a tutto il personale tecnico amministrativo e riconosciuta ai fini dell'orario di servizio.

Relatore del seminario sarà Marino Roberto, Vice president Parts & Service di Danfoss Power Solutions, multinazionale leader mondiale nell’ambito dei componenti per l’idraulica mobile.

Roberto, 46 anni, laureato in Ingegneria elettronica presso l’Università degli Studi di Napoli “Federico II”, ha lavorato come after sales & spare parts Director nel Gruppo Carraro (Campodarsego - Pd), multinazionale leader mondiale nei sistemi di trasmissione per veicoli fuoristrada e su strada, e come Direttore della business unit parts & service di Global Garden Products, multinazionale leader europea nel garden equipment.

Dopo aver sviluppato esperienze professionali in ambito post vendita e commerciale nel settore due ruote, ha ricoperto, prima in Aprilia Spa e poi in Piaggio & C. Spa, vari incarichi fino ad essere il Responsabile vendite ricambi per tutti i brand del Gruppo Piaggio, per tutti i mercati.

Sullo stesso tema

Giovedì 12 Ottobre

"Cantiere Friuli"

Giovedì 19 ottobre appuntamento con il prof. Mauro Pascolini del dipartimento di Lingue e letterature, comunicazione, formazione e società

Martedì 13 Giugno

La dimensione domestica dei luoghi di lavoro

Mercoledì 14 giugno appuntamento con Giovanni La Varra del Dipartimento Politecnico di ingegneria e architettura

Venerdì 28 Ottobre

Lo storico dell’arte nei musei: la sfida della managerialità

Venerdì 11 novembre con Matteo Lafranconi, direttore scientifico delle Scuderie del Quirinale