Venerdì 3 dicembre alle 11.30 all’I.T.G. Marinoni di Udine

Il geometra laureato

Presentazione del corso di laurea in Tecniche dell’Edilizia e del Territorio

Venerdì 3 dicembre alle 11.30 nell’aula magna dell’I.T.G. Marinoni di Udine si svolgerà la presentazione del corso di laurea professionalizzante e abilitante LP 01 in Tecniche dell’Edilizia e del Territorio, approvato lo scorso 28 ottobre dal Senato.

Saranno presenti il dirigente scolastico I.T.G.G. Marinoni Anna Maria Zilli, il sindaco di Udine Pietro Fontanini, il presidente del Consiglio Nazionale Geometri Maurizio Savoncelli, il vicepresidente della 7°commissione permanente - istruzione, beni culturali – del Senato della Repubblica Mario Pittoni, il presidente del Collegio dei Geometri di Udine Lucio Barbiero, il presidente del Collegio Geometri di Gorizia Luana Tunini., il presidente del Collegio Geometri di Pordenone Angelo Bortolus, il presidente  del Collegio Geometri di Trieste Alessandro Gerdina, il presidente della Fondazione Geometri Roma Paolo Biscaro, il presidente CIPAG Diego Buono, il  Consigliere Triveneto Cassa Vincenzo Paviato, i dirigenti scolastici degli Istituti Tecnici del Friuli Venezia Giulia e gli studenti delle classi 4° e 5° dell’I.T.G. G.Marinoni.

Per l’Università di Udine sarà presente Domenico Visintini, docente del dipartimento politecnico di ingegneria e architettura.

Interverranno i neo laureati al corso di Laurea L 23 conseguito all’Università di Udine.