Test per i corsi a numero programmato di Udine e Pordenone il 28 aprile e il 24 agosto

Accesso ai corsi di laurea triennale in Economia: aperte le iscrizioni alla 1ª prova di ammissione

Iscrizione online entro le 12 di martedì 18 aprile

L’Università di Udine ha aperto le iscrizioni alla selezione primaverile di ammissione ai corsi di laurea a numero programmato in Economia aziendale ed Economia e commercio della sede di Udine, e di Banca e Finanza della sede di Pordenone, per l’anno accademico 2017-2018.

Le iscrizioni si effettuano online entro le 12 di martedì 18 aprile. Possono presentare domanda di ammissione quanti sono in possesso di titolo di studio di scuola superiore e gli studenti che sosterranno l’esame di maturità nell’anno scolastico in corso.

Il bando di ammissione è online. Vi si trovano tutte le informazioni riguardanti tempi e modalità di presentazione delle domande, svolgimento della prova selettiva, che si terrà venerdì 28 aprile alle 16, e formazione delle graduatorie.

Nella domanda i candidati devono indicare la sede universitaria in cui sostenere il test. Chi vuole frequentare i corsi all’Università di Udine potrà sostenere il test nelle sedi dell’Ateneo a Udine e a Pordenone o nelle sedi consorziate. La seconda prova di ammissione si terrà invece il 24 agosto.

 

Sullo stesso tema

Lunedì 6 Dicembre

Il ministro Patrizio Bianchi ospite del Dipartimento di Scienze economiche e statistiche

Interverrà online al seminario dedicato al tema “Crescita e competenze per lo sviluppo”

Lunedì 27 Settembre

Sos Uniud: due giornate dedicate ai futuri studenti per le pratiche di immatricolazione

In presenza oppure online, supporto per le procedure di iscrizione e indicazioni utili su agevolazioni e servizi

Martedì 14 Settembre

Il saluto del rettore Pinton agli studenti: l’Università riparte in presenza

«Un traguardo importante che segna il recupero del valore delle relazioni. Tutelati gli studenti che non potranno essere presenti in aula»