A Udine e Pordenone i test per i corsi a numero programmato

Accesso ai corsi di laurea triennale in economia: aperte le iscrizioni alla prova estiva

Iscrizioni online entro le 12 di mercoledì 9 agosto

L’Università di Udine ha aperto le iscrizioni alla selezione estiva per l’ammissione ai corsi di laurea a numero programmato in Economia aziendale ed Economia e commercio, sede di Udine, e di Banca e Finanza, sede di Pordenone, per l’anno accademico 2017-2018. Le iscrizioni si effettuano solo online entro le 12 di mercoledì 9 agosto. 

Il bando di ammissione  contiene tutte le informazioni su tempi e modalità di presentazione delle domande, svolgimento della prova, che si terrà il 24 agosto, e formazione delle graduatorie.

Nella domanda i candidati devono indicare la sede universitaria in cui sostenere il test. Chi vuole frequentare i corsi all’Università di Udine potrà sostenere il test nelle sedi dell’Ateneo a Udine e a Pordenone o nelle sedi consorziate. 

Sullo stesso tema

Venerdì 10 Giugno

Undici argentini di origini friulane al corso “valori identitari e imprenditorialità”

Lunedì 13, alle 10, a Palazzo Florio, inaugurazione del percorso formativo su identità, lingua e cultura italiana e friulana, conoscenza culturale ed economica del territorio

Giovedì 9 Giugno

Vent’anni di Scienze dell’architettura a Udine: summer school dedicata a Palladio

Il 13 e 14 giugno focus con studiosi internazionali sulle nuove frontiere dell’architettura tra digitalizzazione, realtà virtuale e aumentata. Quest’anno il corso ha aumentato gli immatricolati del 36%