Disponibili 50 posti viaggio di andata e ritorno gratuito

Career tour a Piacenza per laureati e studenti dell’Ateneo

Appuntamento martedì 14 novembre

Nuova opportunità per 50 laureati e studenti dell’Università di Udine di partecipare al Career Tour, il servizio gratuito promosso dall’Ateneo per accompagnare i propri giovani talenti alle più importanti fiere del lavoro in Italia, Austria e Germania. Prossima meta, il Career Day Cattolica che si terrà a Piacenza il 14 novembre.

A Piacenza, studenti e laureati potranno incontrare e fare brevi colloqui con i rappresentanti di importanti aziende nazionali ed internazionali. L’Ateneo, grazie alla Fondazione Friuli, mette a disposizione un pullman gratuito per il viaggio di andata e ritorno in giornata.

Per maggiori informazioni contattare il Career center Uniud, che ha organizzato l’iniziativa, aperto da lunedì a giovedì, dalle 9 alle 18, e venerdì dalle 9 alle 16, anche via email o via telefono, allo 0432 556388. Per le preadesioni è possibile compilare un apposito modulo online

Sullo stesso tema

Giovedì 1 Ottobre

Ritorna il "Mercoledì del placement" digitale

Incontro online tra otto aziende di primaria importanza e laureandi e laureati

Lunedì 13 Luglio

Debutta il Mercoledì del placement digitale

Il 22 luglio, dalle 15, appuntamento con Adecco, Arcom, Glp, Kìron, Stesi

Lunedì 4 Novembre

Mondo del lavoro: doppio appuntamento per laureandi e laureati dell’ateneo

Seminario "Social recruiting. Il marketing di noi stessi", consulenza gratuita per la compilazione del curriculum e “Mercoledì del placement”