Career Tour: martedì 20 febbraio tappa al Career Day Unibo

Pullman gratuito per 50 fra laureati e studenti dell’Ateneo

Il Career Tour dell’Università di Udine farà tappa, martedì 20 febbraio, al Career Day Unibo. Cinquanta fra laureati e studenti dell’Università di Udine avranno l’opportunità di usufruire del pullman gratuito che partirà al mattino e rientrerà in serata. Per partecipare, è necessario effettuare la preadesione online. Per informazioni, contattare il Career Center dell’Università di Udine, scrivendo via email all’indirizzo careercenter@uniud.it o telefonando al numero 0432 556388, dal lunedì al giovedì dalle 9 alle 18 e il venerdì dalle 9 alle 16.

La tappa di Bologna rientra fra le mete selezionate dal Career Tour Uniud, che accompagna i partecipanti alle più importanti fiere del lavoro in Italia e all’estero, con l’obiettivo di far incontrare i responsabili delle aziende ed effettuare dei brevi colloqui presso gli stand. Numerose le aziende che saranno presenti a Bologna, con alcune importanti realtà aziendali nazionali ed internazionali.

Iniziato nel 2015, il Career Tour ha raggiunto ad oggi la quota 14 tappe fra Italia ed Austria, mete le città di Bologna, Brescia, Milano, Padova, Piacenza, Verona, Innsbruck, Klagenfurt, Monaco di Baviera, Vienna. L’iniziativa è resa possibile grazie alla Fondazione Friuli.

Giovedì 1 Ottobre

Ritorna il "Mercoledì del placement" digitale

Incontro online tra otto aziende di primaria importanza e laureandi e laureati

Lunedì 13 Luglio