Domani 14 gennaio alle 12.30 in Comune

Convenzione Comune-Università per un nuovo piano di tirocini

Ateneo e amministrazione comunale sigleranno un accordo
per offrire ai giovani laureati uno stage presso il Comune

Offrire ai giovani laureati un’occasione concreta per sperimentare direttamente la realtà di una pubblica amministrazione attraverso un’esperienza professionale che possa facilitarne l’inserimento nel mondo del lavoro. Con questo obiettivo il Comune e l’università degli studi di Udine formalizzeranno, domani 14 gennaio alle 12.30 nella sala del Popolo di palazzo D’Aronco, una convenzione per attivare una serie di tirocini aperti agli studenti dell’ateneo friulano e da svolgere presso l’amministrazione comunale.

In occasione della firma dell’accordo il sindaco, Furio Honsell, l’assessore all’Innovazione, Gabriele Giacomini, e il rettore dell’università friulana, Alberto De Toni, illustreranno tutti i dettagli del progetto.

FONTE: COMUNE DI UDINE

Lunedì 24 Febbraio

Cantiere Friuli, Officina Sistemi Informativi e dati per il territorio: consegnati attestati a corsisti Qgis

Cerimonia oggi nel palazzo municipale. Il rettore: “Tra noi rapporto biunivoco”