Economia: posti ancora disponibili ai corsi di laurea triennale

Ai corsi di Economia aziendale ed Economia e commercio a Udine, e di Banca e finanza a Pordenone

Posti ancora disponibili ai tre corsi di laurea triennale di area economica dell’Università di Udine. In vista dell’imminente avvio delle lezioni, previsto per il 18 settembre, è possibile iscriversi ai corsi di Economia aziendale ed Economia e commercio, con sede a Udine, e di Banca e Finanza, con sede a Pordenone. Tutte le informazioni sono disponibili sul sito internet dell’ateneo.

È inoltre possibile contattare la segreteria studenti. A Udine, area economico-giuridica, in via Tomadini 30/a, telefono 0432 556680, aperta al pubblico da lunedì a venerdì dalle 9.30 alle 11.30 e giovedì anche dalle 14 alle 16.

A Pordenone, presso il Centro polifunzionale di via Prasecco 3/a, telefono 0434 239430, è aperta da lunedì a venerdì, dalle 9 alle 12.

Lunedì 6 Dicembre

Il ministro Patrizio Bianchi ospite del Dipartimento di Scienze economiche e statistiche

Interverrà online al seminario dedicato al tema “Crescita e competenze per lo sviluppo”

Lunedì 27 Settembre