Mercoledì 24 novembre nel polo di via Tomadini 30/a

Il Gruppo Generali al 'Job Café' dell'Ateneo di Udine

Studenti e laureati potranno incontrare i rappresentanti dell’azienda
e presentare i curriculum

I rappresentanti del Gruppo Generali e di Assicurazioni Generali incontreranno laureandi e laureati dell’università di Udine per un confronto su opportunità di stage e lavoro e per raccogliere i curricula dei ragazzi interessati. Mercoledì 24 novembre, alle 8.45, nell’aula N del polo di via Tomadini 30/a a Udine, scatta infatti l’ora del “Job Café, opportunità dal mondo del lavoro”, organizzato dal Centro orientamento e tutorato dell’ateneo friulano. Obiettivo dell’iniziativa è far conoscere agli studenti le realtà aziendali territoriali e le opportunità da esse offerte, facendo così incontrare gli studenti e il mondo del lavoro.

Studenti e laureati interessati possono anticipare la presentazione del proprio curriculum attraverso l’indirizzo e-mail cort@uniud.it e caricarlo sul sito del Gruppo Generali all’indirizzo www.generali.com. Generali, in particolare, ricerca giovani laureati da inserire, anche con stage iniziale, in dieci aree, dal ramo assicurativo e finanziario alle risorse umane, dall’informatica a gestione immobiliare e legale, e giovani laureati con una buona predisposizione ai rapporti interpersonali e buone doti comunicative da inserire in ruoli commerciali della rete di vendita.

Il Gruppo Generali è tra le più importanti realtà assicurative e finanziarie internazionali. Presente in 64 Paesi, ha come casa madre le Assicurazione Generali spa, fondata a Trieste nel 1831.

Martedì 29 Maggio

Ritorna "Academy & Job" dove le aziende incontrano studenti e laureati

Presentazione di realtà aziendali, colloqui personalizzati, laboratori di orientamento, con alcune tra le maggiori realtà regionali

Lunedì 11 Luglio