Incontro di presentazione dei neolaureati e laureandi in Ingegneria Civile e Ingegneria per l'Ambiente e il Territorio

Appuntamento mercoledì 12 dicembre dalle 15.00 al Polo dei Rizzi

Un’occasione di confronto tra i giovani futuri ingegneri, le aziende e gli studi professionali. Si svolgerà mercoledì 12 dicembre presso l’aula gialla del polo dei Rizzi di Udine un pomeriggio dedicato ai neolaureati e laureandi in Ingegneria Civile e Ingegneria per l’Ambiente e il Territorio.
L’incontro sarà aperto alle 15.00 da Alessandra Gubana, professoressa di Tecnica delle costruzioni presso l’Università di Udine, che introdurrà l’iniziativa. A seguire dopo i saluti istituzionali portati da Marco Petti, Direttore del Dipartimento Politecnico di Ingegneria e Architettura, interverranno: Nicola Baldo, coordinatore CCS in Ingegneria per l’Ambiente e il Territorio, Stefano Sorace, coordinatore CCS in Ingegneria Civile, Cristina Colautti, in rappresentanza del Career Center dell’Ateneo, e infine il Presidente dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Udine, Stefano Guatti.  

Successivamente verranno presentati i neolaureati e i laureandi che nella parte conclusiva dell’iniziativa avranno occasione di incontrare direttamente le aziende e gli studi professionali presenti. 

Sullo stesso tema

Lunedì 11 Luglio

Anno accademico 2022-23: offerta formativa, tasse, servizi, spazi, le novità dell’Università di Udine

Presentazione mercoledì 13 luglio, alle 11, a Palazzo Antonini Maseri

Lunedì 11 Luglio

Porte aperte ai futuri studenti dell'Università di Udine

Dal 13 al 15 luglio a Udine, Pordenone e Gorizia sarà possibile conoscere meglio i corsi di laurea, visitare sedi, aule, biblioteche, laboratori, parlare con docenti, tutor e immatricolarsi