Incontro di presentazione dei neolaureati e laureandi in Ingegneria Civile e Ingegneria per l'Ambiente e il Territorio

Appuntamento mercoledì 12 dicembre dalle 15.00 al Polo dei Rizzi

Un’occasione di confronto tra i giovani futuri ingegneri, le aziende e gli studi professionali. Si svolgerà mercoledì 12 dicembre presso l’aula gialla del polo dei Rizzi di Udine un pomeriggio dedicato ai neolaureati e laureandi in Ingegneria Civile e Ingegneria per l’Ambiente e il Territorio.
L’incontro sarà aperto alle 15.00 da Alessandra Gubana, professoressa di Tecnica delle costruzioni presso l’Università di Udine, che introdurrà l’iniziativa. A seguire dopo i saluti istituzionali portati da Marco Petti, Direttore del Dipartimento Politecnico di Ingegneria e Architettura, interverranno: Nicola Baldo, coordinatore CCS in Ingegneria per l’Ambiente e il Territorio, Stefano Sorace, coordinatore CCS in Ingegneria Civile, Cristina Colautti, in rappresentanza del Career Center dell’Ateneo, e infine il Presidente dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Udine, Stefano Guatti.  

Successivamente verranno presentati i neolaureati e i laureandi che nella parte conclusiva dell’iniziativa avranno occasione di incontrare direttamente le aziende e gli studi professionali presenti. 

Sullo stesso tema

Venerdì 10 Giugno

Undici argentini di origini friulane al corso “valori identitari e imprenditorialità”

Lunedì 13, alle 10, a Palazzo Florio, inaugurazione del percorso formativo su identità, lingua e cultura italiana e friulana, conoscenza culturale ed economica del territorio

Giovedì 9 Giugno

Vent’anni di Scienze dell’architettura a Udine: summer school dedicata a Palladio

Il 13 e 14 giugno focus con studiosi internazionali sulle nuove frontiere dell’architettura tra digitalizzazione, realtà virtuale e aumentata. Quest’anno il corso ha aumentato gli immatricolati del 36%