Nell’ambito dei Laboratori di educazione e formazione di comunicatori pubblici e sociali

La leadership aziendale nel cambiamento

Mercoledì 3 maggio, alle 10.30, a palazzo Alvarez a Gorizia

Si parlerà di “Leadership aziendale nel cambiamento. Competenze, change management e brand equity” nell’incontro con Fabrizio De Paulis, sales area manager di Camst Nordest, organizzato dall’Università di Udine mercoledì 3 maggio, alle 10.30, nell’aula P di palazzo Alvarez a Gorizia (via Diaz 5). Introdurrà Renata Kodilja, coordinatrice del corso di laurea triennale in Relazioni pubbliche e del corso di laurea magistrale in Comunicazione integrata per le imprese e le organizzazioni.

Si tratta del quarto appuntamento dei “Laboratori di educazione e formazione di comunicatori pubblici e sociali”, aperti a tutti gli interessati.

L’iniziativa è organizzata dal Dipartimento di Lingue e letterature, comunicazione, formazione e società (Dill) in collaborazione con il Laboratorio di relazioni, organizzazione e comunicazione (Roc) dell’Ateneo friulano, e UniFerpi Gorizia.

Giovedì 3 Marzo

Inclusione e sviluppo di abilità comunicative, l’Università di Udine partner in un progetto Erasmus

Impegnata una unità di ricerca del Dipartimento di Studi umanistici e del patrimonio culturale

Venerdì 16 Luglio