Organizzati dall’Associazione universitaria “Antonio Rosmini”

Lezioni gratuite per prepararsi alla prova di ammissione ai corsi di area medica

Da lunedì 29 agosto a giovedì 1 settembre

Anche quest'anno l'Associazione Universitaria “Antonio Rosmini” organizza i PreCorsi, lezioni gratuite in preparazione alla prova d'ammissione ai corsi di Medicina e Professioni sanitarie. Le lezioni dureranno 4 giornate, dal 29 agosto al 1 settembre, nel polo medico universitario di piazzale Kolbe, in via Chiusaforte, a Udine.

Le iscrizioni sono aperte fino ad esaurimento posti. Informazioni e modalità di iscrizione sono disponibili online sul sito web dell’associazione. È inoltre possibile scrivere all’indirizzo email info@rosminiudine.it

«Organizzeremo – spiega Piero Mansutti dell’Associazione Rosmini - lezioni tenute da professori, dottorandi e studenti universitari, sulle materie che sono argomento del test d'ammissione: biologia, chimica, logica e accenni di fisica e matematica, con relative esercitazioni. L'ultimo giorno si terrà una simulazione completa del test d'ammissione».

Lunedì 27 Settembre

Sos Uniud: due giornate dedicate ai futuri studenti per le pratiche di immatricolazione

In presenza oppure online, supporto per le procedure di iscrizione e indicazioni utili su agevolazioni e servizi

Martedì 14 Settembre