Servizio estivo di assistenza nelle procedure

“Log-in”, lo sportello amico dei futuri iscritti aperto anche d’estate

A Udine, Gorizia e Pordenone fino a settembre per iscrizioni a corsi di laurea e test

L’Università di Udine, come ogni estate, ha attivato l’esperienza di “Log-in”, lo “sportello amico” degli studenti per assisterli nelle procedure d’immatricolazione ai corsi di laurea o d’iscrizione ai test. Un servizio operativo fino a settembre nelle sedi di Udine e di Pordenone. Va effettuata preventivamente la registrazione tramite il portale Esse3

A Udine, fino al 18 settembre, ogni martedì, dalle 14 alle 16, e giovedì, dalle 10 alle 12, nell’aula T8 di Palazzo di Toppo Wassermann (via Gemona 92). La prenotazione è obbligatoria tramite il portale online

A Gorizia, martedì 28 luglio e il 15, 22 e 29 settembre, dalle 11 alle 13 e dalle 14 alle 16, nella sede del complesso di Santa Chiara (via Santa Chiara 1/a). La prenotazione è obbligatoria tramite il portale (Servizi in presenza > Segreteria studenti Gorizia presenza).

A Pordenone, “Log-in” si terrà il 21 e 28 luglio e il 1°, il 22 e 29 settembre, dalle 14 alle 16, nell’aula L2 del campus di via Prasecco. La partecipazione è libera.

Per iscriversi a un corso di laurea è necessario portare con sé, su chiavetta Usb: in formato pdf, un documento di identità, il codice fiscale, l’eventuale certificazione disabilità o di disturbi specifici dell’apprendimento (Dsa), e in formato jpg/jpeg una foto formato tessera.

Per ulteriori informazioni scrivere alla email (sg)