Il 10 ottobre a palazzo di Toppo Wassermann

Mercoledì del placement per laureati e laureandi dell'Ateneo

Colloqui con le aziende e raccolta dei curricola

 Mercoledì 10 ottobre appuntamento dedicato a laureati e laureandi dell’Università di Udine con il “Mercoledì del placement”. Quattro aziende saranno a disposizione per colloqui personali e raccolta dei curricola vitae. L’evento si svolgerà dalle ore 16 a palazzo di Toppo Wassermann, in via Gemona 92 a Udine. L’agenzia per il lavoro Adecco sarà a disposizione per consulenza e correzione dei curricola. L’ingresso è libero. I partecipanti potranno accreditarsi presso lo stand Adecco o pre-accreditarsi online.

Il programma prevede alle 16.30 nell’auditorium (aula T4) le presentazioni delle quattro aziende presenti: Alten, Fincantieri, Hilti e Parmalat. Dalle 17.30 si svolgeranno i colloqui personali con le aziende.

Alten opera nel settore della consulenza ingegneristica e informatica. È leader europeo nella consulenza per le tecnologie avanzate in campo ingegneristico e ICT, si propone al mercato con servizi legati al mondo dell’ingegneria, dell’Information Technology, delle Telecomunicazioni e del Life Sciences.

Fincantieri nel settore dello shipbuilding è uno dei più importanti complessi cantieristici al mondo e il primo per diversificazione e innovazione, leader nella progettazione e costruzione di navi da crociera e operatore di riferimento in tutti i settori della navalmeccanica ad alta tecnologia ai mega-yacht.
Hilti opera nel settore dell’edilizia. Presente in tutto il mondo, offre un servizio a tutto campo per gli operatori dell’edilizia: dal software per la progettazione, ai prodotti e strumenti per il lavoro in cantiere, ai servizi di formazione, riparazione, test e consulenza.
Parmalat opera nel settore alimentare. È tra i leader mondiali nella produzione e distribuzione di latte, suoi derivati e bevande a base di frutta.

 

Sullo stesso tema

Venerdì 10 Giugno

Undici argentini di origini friulane al corso “valori identitari e imprenditorialità”

Lunedì 13, alle 10, a Palazzo Florio, inaugurazione del percorso formativo su identità, lingua e cultura italiana e friulana, conoscenza culturale ed economica del territorio

Giovedì 9 Giugno

Vent’anni di Scienze dell’architettura a Udine: summer school dedicata a Palladio

Il 13 e 14 giugno focus con studiosi internazionali sulle nuove frontiere dell’architettura tra digitalizzazione, realtà virtuale e aumentata. Quest’anno il corso ha aumentato gli immatricolati del 36%