Giovedì 14 ottobre al polo scientifico dei Rizzi

Opportunità dal mondo del lavoro, Job Cafè dell'ateneo con il gruppo Altran Italia

Rivolto ai laureandi e laureati dei corsi di laurea specialistica delle
facoltà di Ingegneria e di Scienze matematiche, fisiche e naturali

All’università di Udine ritornano i “Job Cafè, opportunità dal mondo del lavoro”, occasioni di incontro tra laureandi e laureati e mondo delle imprese e delle professioni. Il gruppo internazionale di consulenza Altran Italia sarà il protagonista dell’appuntamento che si terrà giovedì 14 ottobre, dalle 9, nell’aula multimediale del dipartimento di Matematica e informatica del polo scientifico dell’ateneo, in via delle Scienze 206 (2° piano) a Udine. L’incontro è rivolto, in particolare, ai laureandi e laureati dei corsi di laurea specialistica delle facoltà di Ingegneria e Scienze matematiche, fisiche e naturali.
 
I giovani potranno incontrare i rappresentanti di Altran Italia e conoscere in modo più approfondito l’azienda, sostenere un colloquio conoscitivo, presentare il curriculum e proporre la propria candidatura. Per maggiori informazioni: http://tirocini.uniud.it/tirocini/index.jsp.
 
Il Gruppo Altran offre consulenza alle principali imprese mondiali su innovazione tecnologica e di processo, sviluppo e gestione dei sistemi informativi, strategie e management. Occupa principalmente ingegneri ed economisti. Il gruppo è nato in Francia 27 anni fa ed è quotato alla borsa di Parigi. Ha maturato esperienze in Europa, America, Brasile e Asia. Altran Italia nasce nel 1996 e annovera clienti di primaria importanza nei settori energia ed healthcare, telecomunicazioni e media, trasporti e infrastrutture, banche e assicurazioni, aerospazio e difesa.

Sullo stesso tema

Lunedì 26 Maggio

Job Cafè con Vodafone: incontro aperto a studenti e laureati

Mercoledì 28 maggio, alle 15.30, nella sala Tomadini dell’Ateneo

Martedì 4 Giugno

Opportunità dal mondo del lavoro: appuntamento con il Job Cafè d'Ateneo

Colloqui e assessment center con il Gruppo Servizi CGN

Lunedì 27 Maggio

Autoimprenditorialità: come crearsi opportunità e alternative occupazionali

Con Confartigianato e UniCredit una mattinata di formazione e informazione su progettazione di buiness plan e strumenti finanziari