Mercoledì 23 maggio dalle 16 a palazzo di Toppo Wassermann

Quattro aziende incontrano laureati e laureandi dell'Università di Udine

Appuntamento con il “Mercoledì del placement”

Mercoledì 23 maggio appuntamento dedicato a laureati e laureandi dell’Università di Udine con il “Mercoledì del placement”. Quattro aziende saranno a disposizione per colloqui personali e raccolta dei curricola vitae. L’evento si svolgerà dalle 16 alle 19.30 a palazzo di Toppo Wassermann in via Gemona 92 a Udine. L’agenzia per il lavoro Umana sarà a disposizione per consulenza e correzione dei curricola. L’ingresso è libero e per partecipare gli interessati potranno accreditarsi presso lo stand di Umana o pre accreditarsi online.

Nel corso del pomeriggio, dalle 16.30 alle 17.15 si alterneranno le presentazioni delle quattro aziende presenti: Gruppo Autostar; Bip – Business integration partners; Aspiag Service srl – Despar Nordest; MV Consulting. Dalle 17.30 alle 19.30 si svolgeranno i colloqui personali con i responsabili delle aziende.

Gruppo Autostar è tra i principali operatori commerciali del settore auto a livello nazionale sia per il volume d’affari, sia per i costanti investimenti. Conta dieci sedi dislocate in Friuli Venezia Giulia e Veneto.

Bip – Business integration partners è fra le principali società di consulenza europee. Con servizi di consulenza direzionale e business integration, segue le aziende nei processi di ricerca e adozione di soluzioni tecnologiche disruptive.

Aspiag Service srl – Despar Nordest opera nella grande distribuzione organizzata ed è la concessionaria del marchio Despar nelle regioni italiane Veneto, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige ed Emilia Romagna.

MV Consulting è una società di consulenza direzionale che ha come clienti principali società a livello europeo. Opera negli ambiti del controllo di gestione.

Venerdì 10 Giugno

Undici argentini di origini friulane al corso “valori identitari e imprenditorialità”

Lunedì 13, alle 10, a Palazzo Florio, inaugurazione del percorso formativo su identità, lingua e cultura italiana e friulana, conoscenza culturale ed economica del territorio

Giovedì 9 Giugno