Domande entro lunedì 2 marzo

Studiare in Europa con Erasmus

Ultimi giorni per candidarsi

Scade lunedì 2 marzo, alle 11.30, il termine per presentare all’Università di Udine la domanda di partecipazione al bando Erasmus+ per la mobilità studentesca in Europa nell’a.a. 2015-2016. Grazie a questo programma, gli studenti dell’ateneo friulano possono trascorrere periodi di studio di durata variabile da 3 a 12 mesi presso università di 36 Paesi europei convenzionate con quella udinese, usufruendo dei finanziamenti dell’Unione europea e dei contributi dell’Ateneo. Possono partecipare al bando Erasmus+ gli studenti dei corsi di laurea triennale e magistrale, di diploma di specializzazione, di dottorato di ricerca e di master.

Martedì 8 Febbraio

Studiare all’estero, pubblicato il bando Erasmus+ 2022/23

Entro il 2 marzo, alle 11.30, presentazione delle domande per la selezione alle borse di studio

Venerdì 8 Ottobre