Presentazione delle domande entro venerdì 3 ottobre alle 11.30

Studiare in Università extraeuropee: nuovo bando

Disponibili 46 posti. Destinazioni: Canada, Australia,
Azerbaijan, Russia, Cina, Argentina, Brasile

L’Università di Udine ha messo a bando un nuovo concorso per la selezione di studenti interessati a studiare in 7 atenei extraeuropei per un periodo tra 5 e 10 mesi. I posti disponibili sono 46. Le università convenzionate sono sette in Canada, sei in Australia, quattro in Brasile e una rispettivamente in Azebaijan, Russia, Cina e Argentina.

Per presentare la domanda c’è tempo fino a venerdì 3 ottobre, alle 11.30. I vincitori del bando avranno diritto a una borsa di studio mensile per mobilità pari a 350 o 400 euro. Bando, modulistica e tutte le informazioni sono disponibili online al link http://next.uniud.it/it/didattica/area-servizi-studenti/servizi-studenti/outgoing-mobility/bandi-di-mobilita-europea-e-o-extra-europea, “bando mobilità extra EU”.

Martedì 8 Febbraio

Studiare all’estero, pubblicato il bando Erasmus+ 2022/23

Entro il 2 marzo, alle 11.30, presentazione delle domande per la selezione alle borse di studio

Mercoledì 12 Gennaio